Rete #adessonews

Sassari Bed Breakfast la qualità al giusto prezzo ” Vicino Ospedale Civile ” Sassari

Bagno in camera – TV – Internet – aria condizionata – frigo – Sala colazioni

Tel +39 079 097 6223 Vicino Ospedale Civile Sassari

Vaccini, altre 650 dosi in due giorni. Oggi all’hub i primi over 70


OLBIA. Vanno avanti le vaccinazioni nell’hub dell’ex Audi (sopraelevata nord) Negli ultimi due giorni sono state somministrate 650 dosi. L’altro ieri hanno oricevuto la prima dose di vaccino…

OLBIA. Vanno avanti le vaccinazioni nell’hub dell’ex Audi (sopraelevata nord) Negli ultimi due giorni sono state somministrate 650 dosi. L’altro ieri hanno oricevuto la prima dose di vaccino (AstraZeneca) 270 insegnanti, molti dei quali provenienti dai diversi centro del Distretto di Olbia. Ieri invece è stata somministrata la seconda dose di Pfizer a 250 tra over 80 e soggetti fragili mentre altre 130 prime dosi di AstraZeneca sono andate a docenti e personale della scuola.

Intanto oggi parte la vaccinazione degli over 70 (nati tra il 1° gennaio 1942 e il 31 dicembre 1951). Lo aveva già annunciato il Comune di Olbia, sempre in collaborazione con il Servizio di Igiene Pubblica della Assl guidato da Maria Giuseppa Campus, comunicando anche i gruppi e le date.

Stamattina verranno vaccinati tutti coloro i cui cognomi cominciano con la lettera A. Da precisare che per la fascia di età degli over 70 è prevista la somministrazione di AstraZeneca. Il Pfizer è destinato solo alla categoria ad elevata fragilità. Domani (giovedì) sarà la volta degli over 70 il cui cognome inizia con la lettera B. Il 2 aprile lettera C, sabato 3 lettera D, il 6 aprile si riprende con le lettere E, F e il 7 aprile si prosegue con le lettere G, H, I, J, K, L. 8 aprile: i cognomi che iniziano con MA e ME; il 9 aprile: MI, MO, MU, N, O. Il 10 aprile lettere P e Q; 13 aprile lettera S e mercoledì 14 aprile si chiude con i cognomi che iniziano per R, T, U, W, X, Y e Z.

Source

Sassari Bed Breakfast la qualità al giusto prezzo “

Vicino Ospedale Civile ” Sassari

Tel +39 079 097 6223 Vicino Ospedale Civile Sassari

La rete Adessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: