Rete #adessonews

Sassari Bed Breakfast la qualità al giusto prezzo ” Vicino Ospedale Civile ” Sassari

Bagno in camera – TV – Internet – aria condizionata – frigo – Sala colazioni

Tel +39 079 097 6223 Vicino Ospedale Civile Sassari

Da oggi gli ultra 70enni potranno recarsi dai Carabinieri di Sassari per prenotare il vaccino


Condividi su Facebook Condividi su Twitter

Il Comando Provinciale dei Carabinieri di Sassari ha avviato una campagna in facore dei residenti in provincia ultrasettantenni destinatari della campagna vaccinale in corso. I cittadini iscritti nelle liste che non hanno accesso ad internet o non hanno dimestichezza con la navigazione in rete, potranno recarsi presso le stazioni dei Carabinieri e chiedere e chiedere al comandante di aiutarli nell’iscrizione al sito della Regione Sardegna. per aderire alla campagna vaccinale. Inoltre nel caso di impossibilità di recarsi alla sazione a causa di problematiche di salute o altro il richiedente può contattare la propria stazione di competenza via telefono e appena possibile i militari si recheranno a domicilio con un tablet collegato alla rete per poter effettuare l’iscrizione al sito direttamente da casa.



Source

Sassari Bed Breakfast la qualità al giusto prezzo “

Vicino Ospedale Civile ” Sassari

Tel +39 079 097 6223 Vicino Ospedale Civile Sassari

La rete Adessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: